+39 351 222 7894
info@italymuslimfriendly.it

iscrizionicorsi

LA FILIERA DEL TURISMO ISLAMICO IN ITALIA

CORSO TECNICO AUDITOR HALAL

Le figure Expert Autitor Halal, Expert Co-Auditor e Internal Auditor, sono introdotte per elevare la qualità del processo di ricerca e revisione Halal, in piena linea e conformità alle regole, precetti e dettami della Legge Islamica (Sharia’a). I nostri programmi formativi personalizzati, permettono l’acquisizione delle competenze per entrare nel mondo del Halal, mercato in continua e costante espansione .

Il corso è rivolto a Commercialisti, Export Manager, Avvocati, Ingegneri, Consulenti, Professionisti, Responsabili delle varie funzioni aziendali, Responsabili Marketing e commerciali, Responsabili della qualità ed Esperti del settore qualità e marketing in genere.

Il corso è rivolto a commercialisti, export manager, avvocati, ingegneri, consulenti, professionisti, responsabili delle varie funzioni aziendali, responsabili marketing e commerciali, responsabili della qualità ed esperti del settore qualità e marketing in genere.

Si prevede una quota di iscrizione che nel caso in cui l’azienda iscriva più persone la tariffa sarà scontata del 20% per ciascun iscritto.

Il corso è soggetto a conferma e ANMI si riserva la facoltà di annullare il corso nel caso non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti.



 

CORSO SPECIALIZZAZIONE CUCINA

Il Corso specializzazione cucina Halal è la scelta ideale per chi vuole investire nel proprio futuro, aprendo nuovi scenari lavorativi all’estero e in Italia.

Il Corso Specializzazione Cucina Halal si rivolge a chi ha già maturato un’esperienza nella ristorazione e desidera specializzarsi su un nuovo mercato in grandissima espansione.

Il mercato della cucina Halal è settore in continuo aumento, infatti sempre più attività ristorative estere richiedono cuochi italiani, un menu Muslim friendly unito alla stimata Cucina Italiana è un accoppiata che ha un’altissima risonanza.

Sbocchi lavorativi: Paesi Islamici; Paesi con forte presenza di musulmani; Mercato locale per la diversificazione dell’offerta.

Associazioni Islamiche supporteranno i propri allievi nell’inserimento lavorativo attraverso piattaforme e eventi dedicati all’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

 

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo cognome
Inserisci la tua professione
inserisci numero cellulare (formato es 3471234567)
inserisci nome azienda
Scegli una sola opzione
inserisci la tua email